PORTA CD COUNTRY

Porta cd country, suggerimenti e consigli per scegliere il modello più adatto

Il porta cd country, sono dei complementi d’arredo che potrete mettere o nel vostro soggiorno, accanto alla parete attrezzata, o nella vostra camera da letto, dove potrete riporre in modo ordinato i vostri cd musicali o dvd.
I modelli di porta cd country, possono essere a colonna oppure usare dei mobili bassi e larghi,la scelta dipenderà anche dallo spazio disponibile nella vostra casa.
I porta cd country a colonna, risultano alti e sottili e occupano poco spazio, l’unico difetto che possono essere messi un numero limitato di cd.
Foto tratta da http://www.doltremare.com
I porta cd country a colonna possono avere una forma dritta e sottile, oppure può avere una forma più ondulata oppure essere più piccola e larga, la scelta dipenderà dal vostro gusto.
I porta cd country a colonna sono realizzati in legno, lasciati al naturale, mettendo in risalto la bellezza del legno oppure colorati con tonalità calde rendendo l’ambiente familiare e accogliente.
Le decorazioni dei porta cd country a colonna possono essere accompagnate stampe di decoupage con immagini floreali oppure scene di vita campestre, mentre decorazioni più eleganti possono essere i porta cd con incisioni con i medesimi motivi.

L’altra modello di porta cd country sono dei piccoli mobili, con comparti capienti chiusi, dove potrete riporre un numero maggiore di cd e dvd, il difetto che sono mobili che occupano abbastanza spazio, a questi per rispettare lo stile country, devono essere in legno con sobrie decorazioni con motivi floreali.

Un'altra soluzione originale potrebbe essere l’uso di  bauli in legno decorate con stampe di decoupage che potrete mettere in angolo del soggiorno o della camera da letto dove potrete mettere i vostri cd e anche i vinili.