BOMBONIERE COUNTRY

Bomboniere country, consigli e suggerimenti nella scelta di oggetti per matrimoni, comunioni o ricorrenza particolari

Le bomboniere country, sono perfetti per avere un piccolo ricordo di un evento importante come un matrimonio, comunione.
Le bomboniere country potrete scegliere se acquistarli nei tanti negozi country oppure se volete potrete anche crearle voi abbellendole con un tocco personale.
Foto tratta da www.etsy.com
Portacandele country
Tra le tante tipologie di bomboniere country potrete optare a delle piccole candele profumate accompagnate da portacandele in ceramica. Le candele profumate sono realizzate in materiale naturale, in cera d’api che permettono di creare atmosfere profumate per tutta la casa mentre i portacandele in ceramica possono avere forme diverse, dalla classica forma a bicchierino a forme più articolate e con decorazioni più articolati, per esempio ornamenti floreali, se amate il country classico potrete optare per portacandele in legno.

Foto tratta da www.etsy.com
Contenitori per il miele
Per una comunione, potrete scegliere anche piccoli angioletti o putti in ceramica bianca che possono essere inseriti a un cuore di stoffa, è una soluzione simpatica e carina e al contempo poco costosa ed ideale per dare un tocco del proprio gusto personale alle vostre bomboniere.
Un altro simpatica idea è l’utilizzo di piccole bambole di pezza, potrebbe andare per una comunione di una bambina, che possono essere accompagnate da qualche scritta sul grembiulino, come “auguri per questo giorno speciale”.
Un altro idea per le bomboniere country possono essere l’utilizzo di scatole, di cartone o in  legno e abbellite tramite la tecnica decoupage, attraverso il ritaglio di immagini che possono essere motivi floreali, oppure con immagini vintage.
Per le bomboniere country, potrete creare anche i sacchetti per i confetti, dovrete optare per la stoffa oppure cottone o lino.
La forma dei contenitori dei confetti può essere diverse e potrete prendere spunto in molti siti mentre per il colore dovrete puntare su tonalità pastello come il lilla (per le femminucce), verde chiaro, azzurro (per i maschietti).