LETTINI DA GIARDINO COUNTRY


Suggerimenti e idee nella scelta di lettini da giardino country per abbellire il vostro giardino

I lettini da giardino country permettono di valorizzare il vostro giardino country, potrete collocare nei punti di maggiore esposizione del sole per poter prendere il sole in totale relax.
La caratteristica del lettino da giardino country è la grande resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità.
Il lettino da giardino country è usato sia per potersi sdraiare che per sedersi e, grazie allo schienale, che si può regolare in diverse posizioni, troverete la vostra più grande comodità.
Foto tratta da http://dueffeshop.com/

In commercio si possono scegliere diversi modelli con materiali e colori differenti per questo sceglietelo con attenzione perché il lettino country oltre alla sua funzionalità e importante anche come complemento d’arredo.
Negli ultimi tempi si è diffusa la tendenza di accostare ai lettini da giardino country con un tavolino, per produrre uno spazio di riposo se non volete il tradizionale salotto da giardino.

Il lettino da giardino country è realizzato in legno, lasciato al naturale e spesso senza decorazioni o verniciature così che possa essere messo in evidenza la bellezza del legno.
I lettini da giardino country possono essere anche dotati di ruote, per questo avrete la possibilità di spostarli nelle varie parti del giardino.

Il lettino da giardino country può essere abbellito, e reso anche più comodo, da morbidi cuscini che possono essere colorati con colori chiari o tinti pastelli.
Il lettino da giardino country può essere realizzato anche in ferro battuto, ciò conferisce raffinatezza ed eleganza al vostro giardino. Il vantaggio del lettino di ferro battuto è la sua grande leggerezza e le sue forme semplici e lineari.

Se il vostro giardino è arredato in stile country chic, potrete rendere il vostro lettino di ferro battuto più elegante, attraverso particolari e rifiniture che renderanno il vostro oggetto non solo un comodo lettino ma anche un bellissimo complemento d’arredo.