PARETI CAMERA DA LETTO COUNTRY

Pareti camera da letto country, suggerimenti e idee nella scelta di tonalità per rendere la vostra stanza calda e accogliente
Le pareti camera da letto country sono importati perché aiutano a rivestire e a caratterizzare la camera in modo particolare e originale donandole un tocco del vostro gusto personale.

Foto tratta da http://www.countryliving.com/
Pareti camera da letto country in legno chiaro
Le pareti camera da letto country devono essere scelte in base ai mobili e al pavimento che volete inserire nella vostra stanza per creare un ambiente caldo e omogeneo ideale per passare piacevoli nottate.
Le pareti camera da letto provenzale possono essere rivestite in diversi modi:
Le pareti potete intonacarle un modo semplice e classico e se vi stufate del colore scelto, potrete cambiarlo con una certa facilità senza grandi spese.
I colori delle pareti camera da letto country potete scegliere tinte neutre come bianco o crema ideale per rendere la vostra stanza luminosa e spaziosa specialmente se non è di grandi dimensioni.
Se volete avere una colorata e calda potrete preferire tinte chiare e diluite non troppo accese e vi potrete sbizzarrire scegliendo le mille sfumature.
Il problema di preferire pareti colorate e di trovare mobili in tinta per non avere una stanza con un arredamento scoordinato.

Un'altra idea è utilizzare la cartada parati country, oltre ad allestire la vostra camera da letto permette anche di nascondere le imperfezioni (crepe e altro) delle vostre pareti.
Le nuove carte da parati sono molto più resistenti e possono durare molti anni prima di essere rimpiazzati, anche se alcune carte da parate sono più costose dell’uso dell’intonaco.
Le decorazioni della carta da parati country sono caratterizzate da colori tenui e diluiti con disegni d’immagini floreali oppure sobrie prive di ornamento.
Le carte da parati country possono rivestire tutta la parate oppure lasciare libero lo zoccolo che può essere tinto in modo da renderlo affine con la carta da parati.