COMPLEMENTI D’ARREDO CAMERA DA LETTO COUNTRY

Complementi d'arredo camera da letto, suggerimenti e idee nella scelta di poltrone, specchi, lampade e sedie
I complementi d’arredo della camera da letto country permette di definire e arricchire con piccoli particolare ed elementi del vostro gusto personale per rendere unica la vostra camera da letto.
Tra i complementi d’arredo della camera da letto country che devono essere presenti sono:
Il comò country realizzato in legno e composto da una serie di cassetti che permettono di mettere in ordine e avere sempre a disposizione la biancheria intima e le camicie.
Foto tratta da http://www.lnt.com/
Il comò può essere lasciato la naturale oppure laccata con colori tenui e leggeri e decorati con disegni floreali o incisioni che impreziosiscono il mobile e la stanza.
Accanto al comò di solito è posto lo specchio, utile per aiutarsi a vestire e preparassi. Lo specchio può essere impreziosito unendolo con una cornice in legno o ferro battuto con tinte che dovranno essere accordate con i colori del comò.
Foto tratta da http://www.sedie.ws
Un altro complemento d’arredo della camera da letto country sono i comodini, sono piccoli mobili collocati ai lati del letto e di solito è usato per mettere le lampade o la sveglia.
I comodini country possono essere scelti e acquistati insieme a comò oppure separatamente, ma devono essere acquistate tenendo conto dell’arredamento della camera.
Un ultimo tocco che potete dare alla vostra camera da letto è collocare una piccola poltrona oppure una sedia accanto al letto.



La poltrona può essere utile per poggiare abiti o il pigiama e a livello estetico donerà alla vostra stanza un effetto elegante e raffinato. Il colore e lo stile della sedia devono essere scelta in base ai mobili della vostra camera da letto per avere un ambiente armonico ideale per fare dolci sonni.