VASCHE DA BAGNO COUNTRY

Vasche bagno country, idee nella scelta di modelli  e materiali
Una delle caratteristiche dello stile country e quel senso tranquilla e pace che questo stile dona ideale per rilassarvi dai ritmi della vita moderna per questo non deve mancare nel vostro bagno una comoda vasca nello stile country.
La vasca da bagno country può avere diverse forme e caratteristiche tutto dipende dal tipo arredamento che ha il vostro bagno.

Una soluzione classica è la vasca non incassata che si rifà ai modelli delle vecchie vasche dell’inizio secolo scorso che potete collocare anche al centro del bagno.
La vasca non incassata può essere decorata a vista con motivi floreali con tinte chiare che avvolgeranno in modo leggero  tutta la vasca.
Foto tratta da http://www.donnaclick.it
La vasca non incassata è realizzata in ceramica ed è caratterizzata da quattro piedini che possono essere finemente decorati con motivi floreali. I colori della vasca possono essere chiari e diluiti, che deve essere coordinato con le tinte delle pareti.
Un'altra tipologia è la vasca incassata con un rivestimento di piastrelle in tinta con il resto della decorazione del bagno.
Le piastrelle hanno colori chiari e diluiti che possono essere decorati con motivi floreali o a fantasia che permettono di creare un ambiente allegro e rilassante.

Un altro modello è la vasca in muratura, una soluzione dispendiosa ma veramente affascinante. La vasca in muratura non vi è soluzione di continuità tra le piastrelle utilizzate per le pareti e quelle adoperate per la vasca da bagno.
Un altro aspetto da considerare è la rubinetteria che deve essere realizzato nel color ottone che vi permette di creare un ambiente di altri tempi nel vostro bagno.