TAVOLI DA GIARDINO COUNTRY

Tavolo giardino country, idee e suggerimenti nella scelta di modelli e forme
Il tavolo è un mobile adatto a creare un ambiente dove poter conversare e passare il tempo con la famiglia e con gli amici.
Il tavolo da giardino country forme e caratteristiche di un tavolo da interno, ma, la differenza è che avrà un foro al centro per mettere un ombrellone, in taluni casi può esserne privo, di conseguenza dovrete acquistare il supporto per tenere il telo da sole.
Il tavolo da giardino country è realizzato con diversi tipi di legno che donano un colore particolare diverso, inoltre il legno, come materiale, si adatta perfettamente con l’ambiente del giardino e con lo stile country.
In commercio esistono diverse forme, quadrata, rettangolare o circolare,
Potrete acquistare il vostro tavolo da giardino country con le sedie, oppure separatamente, e, nella seconda ipotesi, dovete sapere che il vostro tavolo influenzerà la scelta delle sedie.
Chi sceglie un tavolo da giardino country lo fa per la grande solidità e resistenza, ma non deve dimenticare che va curato molto spesso, a tal fine vi consigliamo di coprirlo con un panno che permetterà di mantenere intatto la sua bellezza.
Il tavolo da giardino country può essere lasciato al naturale oppure avere diversi colori che vanno dal bianco ai colori tenui dei pastelli, lilla, rosa e altro.
Country harvest table | Country garden design ideas | Garden | PHOTO GALLERY | Housetohome.co.uk
foto tratta da http://www.housetohome.co.uk
I tavolini da giardino country possono essere decorati in superficie con motivi floreali che renderanno piacevoli le vostre chiacchierate con gli amici e i vostri pranzi all'aperto.

Per massimizzare lo spazio del vostro giardino, potrete scegliere dei tavolini allungabili, ideali se avete ospiti per pranzo o a cena, infatti, alla fine, quando non serve più potete richiuderlo; questa è una soluzione utile per chi non ha grande spazio nel giardino e non vuole rinunciare a una cena con gli amici con la bellezza della natura.