STROFINACCI COUNTRY

Strofinacci country, ideali per colorare la vostra cucina
Un complemento d’arredo utile per abbellire la vostra cucina in stile country e rendere il vostro ambiente accogliente è lo strofinaccio country.
Gli strofinacci country sono piccole tovagliette di stoffa, in cotone oppure in lino grezzo, a forma rettangolare o quadrata e hanno una grande varietà di utilizzi all'interno della cucina.
Gli strofinacci country possono essere utili per pulire un ripiano, per prendere una pentola calda e non scottarsi, per tirare fuori dal forno qualche pentola troppo calda, oppure semplicemente per arredare, appendendoli in qualche punto della cucina.
In commercio potrete trovare una grande varietà di colori e disegni di strofinacci country, infatti, avrete solo l’imbarazzo della scelta e non avrete problemi a coordinare i colori degli strofinacci alle tinte della vostra cucina.

Gli strofinacci country possono essere a tinta unita, con colori caldi come rosso o giallo, oppure con tinte pastello , lilla, azzurro e altro, ma sceglieteli sempre in base ai colori delle tende o delle mura.

Gli strofinacci country possono essere decorati con forme geometriche, come quadri e linee con uno o più colori; permettono di avere un ambiente ospitale e simpatico, perfetto per accogliere i vostri ospiti in una cucina ricca di colori.
Gli strofinacci country sono caratterizzati anche da immagini a fantasia, come animali da fattoria, quali mucca, gallina, cane o gatto, oppure temi collegati alla campagna, come temi floreali, oppure frutta o verdura.
.