MOBILI DA GIARDINO COUNTRY

Mobili giardino country, suggerimenti e idee nella scelta di modelli e colori
I mobili da giardino in stile country sono costruiti interamente in legno e, per essere molto resistenti e per farli per molti anni, vengono trattati in modo particolare.
I mobili da giardino country sono realizzati con diverse tipologie di legno, che danno un colore e fascino diverso, e, spesso sono lasciati al naturale, esaltandone la bellezza.

I mobili da giardino country hanno una linea semplice al fine di esaltare la loro funzionalità e la comodità e per potervi godere il vostro giardino con tutti i confort.

I mobili da giardino country, inoltre,  possono essere anche laccati in diverse tinte che vanno dal bianco ai colori pastello, per donare lucentezza e brillantezza, il tutto però deve essere armonizzato con il vostro giardino, persino con i colori dei fiori che avete piantato.

I mobili da giardino country possono essere abbelliti con dipinti oppure con intagli e incisioni per creare un oggetto unico.

Esiste una vasta tipologia di mobili che possono arredare il vostro giardino, ad esempio potrete scegliere la panca o la panchina country, che, posti in punti particolari del giardino, vi permetteranno di godere di un panorama stupendo in modo confortevole.

I mobili country da giardino vi daranno la possibilità di creare un salotto comodo e stupendo con il suo stile semplice, nato dall'amore per la natura.


Oltre ai mobili da giardino country realizzati in legno, ci possono essere anche mobili creati con il ferro battuto, quest’ultimi sono più eleganti e raffinati, grazie alla linea più affusolata e morbida che crea decorazioni floreali delicate.

Il ferro battuto può essere lasciato al naturale, e quindi privo di decorazione, oppure laccato con colori chiari e tenui che, con trattamenti specifici, resistono alle intemperie.