TENDE DA SOLE COUNTRY

Le tende da sole country sono un elemento indispensabile per arredare la vostra casa in villeggiatura o se possedete una bella casa con giardino dove sono ideali per trascorrere pomeriggi in tranquillità e in relax lontani dai stili di vita frenetici della città moderna.


I tessuti con cui sono realizzate le tende da sole country sono in fibra naturale, cotone e lino, perché, come abbiamo detto più volte nei diversi articoli, il country predilige materiali naturali e non si devono mai adoperare fibre sintetiche.
Le tende da sole country possono essere applicati su diversi modelli:
Cappottine sono utili per proteggere dal sole l’ingresso della vostra casa;

Tende a bracci estensibili si trovano su terrazze, cortili e balconi;

Tende da finestra sono molto utili perché aiutano a proteggere alcune stanze che possono essere esposte troppo a lungo dai raggi del sole.

In commercio esistono diverse tipologie e diversi colori e modelli in stile country, per questo avrete l’imbarazzo della scelta al fine di trovare un modello adatto al vostro tipo di arredo.
Con la scelta di una tenda avrete la possibilità di creare ambienti unici e irripetibili, scegliendo un ambiente perfettamente riparato dal sole e dove potrete trascorrere attimi indimenticabili di relax.

I colori delle tende da sole in stile country sono chiari e vanno dal bianco crema al bianco avorio oppure potrete scegliere anche colori in tinte pastello.

Le decorazioni country sono tra le più varie e vanno dalla semplice tinta unita a decorazioni fantasiose come righe o quadri composti di uno o più colori.
Se volete, si trovano tende da sole con ricchi ricami ai lati, che possono riprodurre dei piccoli motivi floreali.

Ricordatevi che la tenda da sole country non è solo uno strumento utile ma, vi aiuterà ad arredare la vostra casa creando nel suo insieme un arredamento country.