POLTRONE DA GIARDINO COUNTRY

Poltrone giardino country, ideale per rilassarvi e passare piacevoli momenti
Per arredare il vostro giardino e renderlo più confortevole, potrete acquistare le poltrone country per far diventare i vostri pomeriggi rilassanti e comodi.

Foto tratta da http://www.dotandbo.com/
Per poltrone s’intendono formate da due braccioli, un alto schienale e una seduta, inoltre, per quanto riguarda quest’ultima più grande sarà e maggiore sarà la comodità.

In commercio se ne trovano di un’ampia tipologia e, infatti, avrete solo l’imbarazzo della scelta, ma ricordatevi sempre che queste poltrone devono avere un design simile al resto dell’arredamento da giardino country, al fine di evitare di avere un arredamento non del tutto omogeneo.

Le poltrone da giardino country sono realizzate in legno, trattato in modo specifico per poter resistere alle intemperie e all'umidità  inoltre il legno, come materiale naturale, s’inserisce perfettamente in giardino.

Le poltrone da giardino country sono lasciate al naturale per lasciare vedere la bellezza delle venature del legno, infatti, raramente è laccato in quanto con il tempo si rovina.

La poltrona da giardino country può essere formata da un'unica piastra di legno oppure con doghe, sempre in legno, che permette una grande resistenza e comodità.

Il rivestimento delle poltrone da giardino country è di colore chiaro o pastello, ma sempre in tinta con il resto dell’arredamento del giardino.

Le poltre country da giardino possono essere abbellite con dei soffici cuscini che possono avere forma quadrata o circolare, di colori vivaci che permettono di rendere maggiormente comodi le poltrone e accogliente il vostro giardino.

Le poltrone country possono essere realizzate, oltre che in legno, anche in ferro battuto, quest’ultime sono più belle e raffinate, hanno una forma lineare ed elaborata al fine di produrre decorazioni floreali o a fantasia.

Le poltrone da giardino in ferro battuto possono essere lasciate al naturale oppure laccate in bianco avorio o panna, questa soluzione è ideale per un giardino countrychic.