CUSCINI DA GIARDINO COUNTRY

Cuscini da giardino country, per colorare i vostri mobili da giardino
Il cuscino da giardino country è un complemento d’arredo molto utile e pratico per rimanere comodamente seduti su divani, sedie o sedie a dondolo, infatti se si rimane troppo a lungo seduti senza un supporto comodo si rischia di rimanere scomodi, è per questo è utile arredare i vostri mobili con dei comodi cuscini.

I cuscini da giardino country sono realizzati con materiale naturale e sono rivestiti di cotone o lino oppure con un tessuto a nido d'ape, l’unico problema di questi tessuti è che non sono impermeabili e si possono bagnare, per questo esistono in commercio anche cuscini da giardino country resistenti all’acqua e anche ai raggi del sole, così eviterete di lavarli spesso.

I colori dei cuscini country da giardino sono pastello (lilla, giallo, rosa o azzurro) oppure bianchi che, inoltre sono molto comodi in quanto non si scoloriscono con il sole a differenza di colori forti.
Per quando riguarda le forme in commercio, ne esistono diverse tipologie di cuscini da giardino country che vanno dalla forma classica quadrata a quella circolare per questo, si adatteranno perfettamente ai vostri mobili da giardino e alle vostre esigenze.
I cuscini country da giardino possono essere in tinta unita o con decorazioni floreali, oppure se volete qualcosa di diverso, a fantasia con righe o quadri o con cuoricini o simpatiche scritte, al fine di rendere i vostri mobili da giardino accoglienti e invitanti per voi e i vostri ospiti.

Un consiglio che vi diamo è quello di comprare sempre una fodera di riserva per i vostri cuscini country, perché, stando all’aperto questi si possono sporcare facilmente e vanno quindi lavati molo spesso.