STAMPE CUCINA COUNTRY

STAMPE COUNTRY, IDEE E CONSIGLI NELLA LORO SCELTA
Per decorare al meglio la vostra cucina e riempire gli spazi vuoti della parete, potete mettere bellissime stampe in stile country. Nel mercato ne esistono di molte varietà e di tutte le dimensioni, perfette per rendere la vostra cucina più familiare e accogliente.
I calendari country possono essere posti in diversi punti della vostra cucina, sul frigorifero, sulla parete accanto, o dove desideriate, ma, è opportuno e utile alla vostra quotidianità porli nei luoghi della vostra casa dove trascorrerete il maggior tempo.

Foto tratta da http://www.hometalk.com/
I calendari country spesso sono realizzati in legno, con datario formati da due cubi che rappresentano il giorno, in numeri, e sotto il nome del mese.
Hanno le forme e i colori più vari, infatti, dello stile country, li possiamo trovare sia semplici privi di decorazione che colorati con tonalità calde e, qualche vota troverete anche qualche piccolo animale decorato. Questi calendari sono molto simpatici e carini e vi daranno la possibilità di arredare qualsiasi angolo della vostra cucina, luogo in cui è consigliabile porli.

Foto tratta da http://www.4shared.com/
Infatti, accanto ai calendari, la cucina può essere ancor più decorata dalle stampe country che possono essere di diverso materiale, dal legno alla tela o carta.
Le stampe country sono caratterizzate da una grande varietà d’immagini, tra quelli più diffusi vi sono: le immagini di ambienti naturali o di piccole scene campestri, ideali se avete una cucina country classica; questo tipo di stampe sono molto belle e vi aiuteranno a rendere lo spazio della vostra cucina più ampio.


Inoltre una stampa country molto diffusa nel mondo anglosassone è quella con rappresentazioni di immagini degli animali, specialmente da cortile, e qui troverete una grande varietà, potrete scegliere tra anatre o papere oppure tra cavalli che sembra essere un altro grande tema dominante.
Le immagine a fantasia con orsacchiotti vestiti nei modi più svariati e buffi sono molto simpatici e vi metteranno allegria.
Oppure potete scegliere la stampa di qualche vecchia pubblicità, queste, di solito, hanno l’anima di metallo, sono carine e molto adatte allo stile country, inoltre daranno un tocco di vintage alla vostra cucina.