VETRINE SOGGIORNO COUNTRY

Vetrine soggiorno country, suggerimenti e idee nella scelta di forme e modelli
Siamo arrivati a parlare delle vetrine country, mobili che vi aiuteranno a creare un ambiente in stile country e che doneranno alla vostra casa un tocco di eleganza e raffinatezza.

Se avete intenzione di comprare una vetrina country, avrete solo l’imbarazzo della scelta, infatti, troverete da poter scegliere tra diverse tipologie e modelli; queste possono essere alte o basse, oppure singole o doppie, o ancora sagomate o dritte.
Le vetrine country sono realizzate in una vasta gamma di tipologie di legno come cimolo, castagno, faggio, noce e altro.
Le vetrine country le potete trovare in legno naturale non trattato, rustiche e di solito realizzate in legno di cimolo, che dona all’ambiente un senso di naturalezza.
La linea delle vetrine country naturalmente sono semplici e lineari,sagomate e rotonde, e guardano alla funzionalità dell’oggetto.
Le vetrine country possono essere anche laccate con colori che vanno dal bianco ai colori tenui e possono essere decorate con motivi floreali. Se volete arredare con un tocco di originalità, potete scegliere tra una vasta scelta di vetrine decorate con più colori, ma ricordatevi che dovrà essere sempre in tinta con l’ambiente che avete creato.
Le vetrine possono essere messe sia in salotto, per mettere in bella mostra servizi di bicchieri o oggetti di antiquariato che in bagno, che permetto di acquisire nuovo spazio per collocare la biancheria.
Le vetrine country sono caratterizzate da due o quattro ante in vetro, per vi daranno la possibilità di mettere in bella mostra i vostri servizi oppure piccoli oggetti tipici dell’arredamento country (brocche, piccoli animali intagliati od oggetti presi dal rigattiere).
Inoltre potrete scegliere anche vetrine country con cassetti in legno e pomelli in ottone lucido o di ceramica finemente decorati con motivi floreali.