CRISTALLIERE COUNTRY

Cristalliere country, per mettere in bella mostra i vostri bicchieri e piatti
Le cristalliere country  sono perfette per arredare il vostro salotto in stile country, conferendo all’ambiente un effetto elegante ma, allo stesso tempo, leggero, mantenendolo sempre accogliente.

Le cristalliere country sono interamente in legno, con pomelli in ottone lucido, in ceramica bianca o d’avorio decorata con motivi floreali.
Le cristalliere country possono avere due o quattro ante, secondo i tipi dell’arredamento del vostro soggiorno. In base alla linea di bicchieri o di cristalli che possedete, potrete scegliere le cristalliere piccole, con un’unica anta, con sotto un grande cassetto che fungerà da luogo dove mettere centrini e altri oggetti utili per quanto arrivano gli ospiti.
Se, invece, volete avere un mobile unico, potete utilizzare una cristalliera, dove le due ante frontali si chiudono, con una massiccia serratura a "bacchette" che assicura un buonissima capacità.

La cristalliera in stile country classico è realizzata in legno naturale, è perfetta per esaltare le forme semplici,con tinte calde del legno oppure antichizzata, che permette di esaltare le venature del legno per renderlo vissuto.

Le cristalliere possono anche essere laccate con colori tenui e pastello, decorata ai lati con motivi floreali.
Il legno con cui sono realizzati di solito il pioppo o il legno massello, che permettono di avere un mobile robusto e resistente e che vi durerà per molti anni.
Nella cristalliera, il vetro può essere decorato al fine di dare un tocco in più raffinatezza, questa decorazione è fatta ai lati dello specchio per non pregiudicare l’esposizione degli oggetti.
La decorazione può riguardare diversi temi ma quelli consigliati, sono dei piccoli motivi floreali o geometrici.