APPENDIABITI COUNTRY

Appendiabiti country, un utile complemento d'arredo

L’appendiabiti country è un complemento d’arredo che molti reputano trascurabile, mentre, invece, è un elemento molto utile e versatile. Può essere collocato in diverse stanze della vostra casaall'ingresso, per appendere giacche cappotti degli ospiti, in cucina per poter avere sempre disponibile per ogni evenienza strofinacci e pezze e in camera da letto per collocare gli abiti e nel bagno per l’asciugamano e pigiamo.

Potete scegliere tra due tipi di attaccapanni utilizzata per un arredamento country: vi son, gli appendiabiti da muro che sono consigliati per il salotto e la camera da letto che, come dice il nome, vengono uniti alla parete o dietro la porta; l’unico  problema è che non sono non sono molto spaziosi e per questo non sono consigliati per l’ingresso della casa.
Questo appendiabiti  è fatto in legno con uno stile semplice e funzionale, con un pannello in legno e angoli smussati con punte predisposte per fissare indumenti anche pesanti e ingombranti.

Il pannello in legno è ornato con colori chiari o pastello, e possono essere dipinti a mano o con decoupage con immagini floreali geometrici o con piccole scene di sapore campestre.

Le punte solitamente sono di ottone lucido di colore giallo oppure potrete scegliere anche pomelli di ceramica con decorazioni.
Infine, avete la possibilità di scegliere gli appendiabiti da terra country vengono posizionati di solito in soggiorno all’ingresso, questi sono ampiamente capienti e possono sopportare indumenti pesanti come giacche e cappotti. Gli appendiabiti da terra sono fatti di solito in legno con un design semplice e funzionale tipico dello stile country. Questi possono essere lasciati al naturale e trattati per renderli vissuti o laccati con colori chiari o pastello ( azzurro o giallo).
L’appendiabiti country hanno uno stile dolce con linee arrotondate  e donano all’ ambiente un tocco di raffinatezza agli occhi di chi entra nella vostra casa.